DR. OMAR TAVIZON – Dermatologo certificato presso il Consiglio Messicano di Dermatologia, attualmente membro dell’Accademia Messicana di Dermatologia e della Società Internazionale di Dermatologia.
- Perché ha scelto la tecnica di impianto Biofibre® Hair Implant System? Perché lo trovo un trattamento affidabile da offrire ai miei pazienti quando sono idonei: fibre biocompatibili con un aspetto naturale e risultati immediati in un breve periodo di tempo.
- Quando ha iniziato a effettuare la tecnica di impianto Biofibre® Hair Implant System? Ho iniziato 8 anni fa.
- Perché i pazienti scelgono i Capelli Artificiali Biocompatibili? Per il rapporto costi-benefici, perciò significa che i risultati rispecchiano le loro aspettative. Esistono diversi colori e lunghezze da scegliere, che loro possono richiedere anche in più sessioni e se il medico e il paziente seguono i protocolli (cure di routine, controlli medici regolari), avranno un buon risultato.
- I pazienti sono soddisfatti di questo trattamento? Perché? Sì, perchè a volte quando pensano che non ci siano più soluzioni per la loro calvizie e scoprono i Capelli Artificiali Biocompatibili, capiscono che in realtà esiste un ottimo trattamento medico per loro. Molti pazienti vogliono risultati immediati e con i Capelli Artificiali Biocompatibili possono averlo. Possono anche combinare anche diverse opzioni e se stanno già facendo altri trattamenti non occorre interromperli, perché sono compatibili con l’impianto di Capelli Artificiali Biocompatibili.
- È soddisfatto? Perché? Sì, perchè i miei pazienti che hanno già fatto l’impianto stanno bene. Se noi, in qualità di medici, impariamo correttamente i protocolli, possiamo effettuare gli impianti di Capelli Artificiali Biocompatibili anche con investimenti minimi, in questo modo possiamo offrire una gamma più ampia di opzioni, sempre scegliendo i pazienti idonei.
- Quali sono gli altri trattamenti che combina con la tecnica di impianto Biofibre® Hair Implant System? Io prescrivo Finasteride, Minoxidil, Aminexil, vitamine (Biotin), zinco e tutti i trattamenti di cui i miei pazienti hanno bisogno, senza preoccuparmi dell’impianto di Capelli Artificiali Biocompatibili, perché è possibile combinarlo con altri trattamenti.