Ecco un breve ma efficace riassunto che vi aiuterà quando starete per chiedervi…Perché dovrei introdurre l’impianto di Capelli Artificiali Biocompatibili 4.0 di Medicap® tra i miei servizi?

Medicap® 4.0 Hair è un’ottima opzione per i medici alla ricerca di una nuova tecnologia, facile, veloce e che rende immediatamente felici i propri pazienti. Quando i pazienti scelgono i capelli Medicap® 4.0 invece è perché vogliono risolvere i problemi di calvizie cercando un risultato estetico immediato e /o un’alta densità di capelli.

 

congress paris 2018

L’Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia ha scelto una delle più belle città congressuali in Europa, Parigi, per ospitare il suo 27 ° Congresso annuale nel 2018.

Biofibre® porterà il suo entusiasmo al Congresso dal 12 al 16 settembre 2018. Potete trovarci allo stand 306 e scoprire la nostra tecnica esclusiva per la soluzione della calvizie.

IN AGGIUNTA: Il 12 settembre si terrà uno speciale corso di formazione Biofibre® a Parigi, in corrispondenza con il congresso EADV. Il corso di formazione sarà una full immersion nel mondo Biofibre®, dalla parte teorica, fino all’impianto su pazienti reali.

Questa opportunità e questo Congresso sono davvero da non perdere!

congress barcelona 2018

Lo staff di Medicap parteciperà al 9° Congresso  5CC nella meravigliosa Barcellona dal 30 agosto al 2 settembre 2018.

5CC si è affermata come una delle migliori opportunità educative al mondo, con relatori di alto livello specializzati in medicina estetica, dermatologia e chirurgia plastica. Il focus del Congresso sarà su:

  • Tecnologie emergenti
  • Dispositivi basati sull’energia
  • Neuromodulatori
  • Cosmeceuticals
  • Fillers

Esperti del settore, cosa state aspettando?

Biofibre sarà allo stand # 51, ci vediamo lì!

AMWC biofibre

Uno dei congressi più importanti per lo staff di Biofibre® Hair è alle porte e non lo perderemo di certo: AMWC 2018 a Monte-Carlo – Monaco 5, 6 e 7 Aprile. Il più grande congresso internazionale di dermatologi, chirurghi plastici ed estetici , medici anti-aging e di medicina generale… Quest’anno sono previsti oltre 11.700 delegati provenienti da 137 paesi.

Biofibre® Hair sarà presente con il proprio stand # V11: una grande opportunità per vedere in anteprima il nuovo macchinario Automatic Medicap® Hair Implant Device 3.0 presso lo stand. Il nostro staff sarà pronto a rispondere alle vostre domande, potrete così valutare e scegliere Biofibre® Hair Implant come trattamento aggiuntivo per la soluzione della calvizie.

Vi aspettiamo a Monaco! Stand # V11

appuntamenti biofibre

Medicap® Hair Implant System è ormai pronto per il prossimo congresso: IMCAS 2018 a Parigi. Ci troverete lì con la nuova macchina Automatic Medicap® Hair Implant System 3.0.

E non saremo soli, leggete e prendete nota dei seguenti appuntamenti:

  • Venerdi 2 febbraio 2018 alle 12:15 Dott. Roberto Dell’Avanzato terrà la GUEST LECTURE Automatic Biofibre Medicap® Hair Implant System. Dove? Courtyard.
  • Venerdi 2 febbraio 2018 dalle 15:40: TARGET COURSE relativo alle tecniche di rinfoltimento capillare con focus del Dr. Bogdan Morad Al Bzour “Automatic hair implant system – New era in hair implantation & its safety”. Dove? Aula: 12.
  • Sabato 3 febbraio 2018 alle 9:08, Dott. Bogdan Morad Al Bzour terrà la NEW TECHNOLOGIES LECTURE su Biofibre® – The New Automatic Biofibre® Hair Implant Device. Dove? Aula 5

Automatic Biofibre® Hair Implant System è una tecnica di rinfoltimento moderna e sicura che permette di ottenere un risultato estetico immediato con una grande densità di capelli sia per gli uomini che per le donne. Visitaci allo stand 30 e non dimenticare i nostri appuntamenti.

IMCAS 2018

L’International Master Course on Aging Skin (IMCAS) si tiene annualmente presso la prestigiosa sede del Palais des Congrès a Parigi. Congresso di portata internazionale sulla medicina estetica, chirurgia plastica, medicina antiaging e dermatologia fra i più importanti al mondo. IMCAS 2018 (1 – 3 febbraio 2017) rappresenta uno speciale “ritorno a casa”, verrà infatti celebrato il 20° anniversario. La promessa per il 2018 è quella di diventare il congresso IMCAS più impressionante tra quelli tenuti fino ad oggi. Un numero record di 8000 delegati, dai campi della dermatologia, chirurgia plastica e professioni connesse, non perderà questa eccezionale opportunità per esplorare i temi più caldi legati al campo estetico medico.

IMCAS è sinonimo di conoscenza e di condivisione comune a chirurghi plastici, maxillofacciali e dermatologi di tutto il mondo. Ogni congresso IMCAS verte su un contenuto scientifico d’eccezione: infatti la qualità del suo programma e dei suoi relatori attraggono ogni anno sempre più medici. Biofibre® staff sarà allo stand 30 e non mancheranno propri speech all’interno del programma scientifico e un corso di approfondimento (target course) venerdì 2 febbraio alle ore 15:00 – aula 12.

bangkok training course

Lo staff Biofibre® organizza uno speciale corso di formazione a Bangkok il 26 novembre 2017, il giorno seguente al congresso ICAD. Il corso di formazione sarà un’immersione a 360° nel mondo di Biofibre, dalla parte teorica fino all’impianto sul paziente. Come sempre la nostra formazione è molto apprezzata per la competenza dei medici tutor, l’ambiente rilassato e socievole e la professionalità del nostro staff… queste sono solo alcune peculiarità di Biofibre® Hair Implant System. Non perdete il nostro corso a Bangkok.

Una nuova protagonista in casa Biofibre®, Automatic Biofibre® Hair Implant Device 3.0 è ufficialmente la nostra new entry.

Il design pulito ed elegante racchiude al suo interno una tecnologia tutta italiana, progettata in collaborazione con esperti del settore automotive/F1.

Il risultato? Un dispositivo che garantisce la massima precisione, affidabilità e autonomia di lavoro. Silenzioso e dal funzionamento semplice e intuitivo, l’Automatic Biofibre® Hair Implant Device può essere impostato con pochi semplici gesti grazie al comodo touchscreen, per l’esecuzione di ciascuna sessione d’impianto in totale controllo e sicurezza. Il dispositivo è completo di un implanter dalla pratica impugnatura ergonomica, che permette una semplicità ottimale nelle operazioni di regolazione e pulizia.

Automatic Biofibre® Hair Implant Device e i capelli biocompatibli di Medicap® sono una combinazione unica e completa per la soluzione dell’alopecia definitiva e degli effetti antiestetici causati dalla caduta dei capelli.

ICAD Bangkok 2017 24 e 25 novembre 2017.

Il Congresso Internazionale della Dermatologia Estetica si svolgerà presso il Centara Grand & Bangkok Convention Center di CentralWorld a Bangkok, Thailandia.

È un’occasione unica per scoprire le ultime novità all’avanguardia nei settori della salute, chirurgia, dermatologia, medicina, chirurgia plastica e chirurgia estetica, geriatria e anti-aging.

Biofibre® così vola a Bangkok, non possiamo perdere questo evento!!! Saremo lì allo stand #E22 con Biofibre® Hair e il nuovissimo modello della macchina automatica Automatic Biofibre® Hair DeviceCORSI DI FORMAZIONE DISPONIBILI!! Vi faremo vedere e vi offriremo una nuova soluzione per i pazienti con problemi di calvizie.

L’Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia festeggerà il suo 30° compleanno quest’anno e lo farà presso la sede EADV, a Ginevra – in Svizzera, in parallelo al 26° Congresso! Biofibre® porterà il suo entusiasmo al Congresso dal 14 al 17 settembre. Potete visitarci allo stand 149 e scoprire la nostra tecnica esclusiva in risposta ai problemi di calvizie.

Questa opportunità e questo Congresso sono assolutamente da non perdere.

Con grande piacere quest’anno lo staff di Biofibre® parteciperà all’ottavo congresso 5CC nell’incredibile Barcellona dal 31 agosto al 3 settembre 2017. Il 5CC si è affermato come una delle migliori opportunità al mondo, con incredibili speaker tra i più prestigiosi medici esteticidermatologi e chirurghi plastici provenienti da tutto il mondo. Il congresso si concentrerà su:

  • Tecnologie emergenti
  • Energy-Based Devices
  • Neuromodulatori
  • Trattamenti cosmeceutici
  • Fillers

Fai parte del settore? Cosa aspetti? Biofibre® sarà allo stand 10 Ci vediamo lì.

sime

Cosa c’è di nuovo a maggio 2017? ITALIA. ROMA. SIME. Biofibre® Hair non perderà di certo il Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica – SIME. Voi invece? Ci trovate allo stand 55 con il nostro esclusivo Automatic Biofibre® Hair Implant System. Desideriamo mostrarvi la nostra tecnica esclusiva e la nuova gamma di soluzioni ai problemi di alopecia maschile e femminile.

eventi2

Per il 5° anno, Biofibre® Hair parteciperà al congresso mondiale di Medicina Estetica e Anti-Aging (AMWC), il più grande evento internazionale di dermatologi, chirurghi plastici ed estetici, medici estetici e di medicina generale.

E’ nostro grande privilegio invitarvi a partecipare a AMWC 2017, che si svolgerà a Monte-Carlo, Principato di Monaco, dal 6 all’ 8 aprile 2017. Venite a trovarci allo stand R15. Potrete così vedere come funziona il nostro nuovo modello Automatic Biofibre® Hair Device.

e scoprire con noi l’esclusivo sistema Biofibre® Hair.

Vorresti davvero perdere l’occasione di soddisfare le richieste di nuovi pazienti? Contiamo di vedervi lì.

17362722_1908460082768951_7631671751858218972_n

Anche quest’anno Biofibre® Hair  parteciperà a DubaiDerma dal 27 al 30 Marzo. Evento unico che ogni anno si tiene presso il Centro Dubai International Convention and Exhibition, UAE. Dedicato a professionisti, specialisti, produttori e distributori nel campo della dermatologia, della cura della pelle e del laser con il motto “Skin Health is our Concern – la salute della pelle è la nostra preoccupazione”. Venite a trovarci allo stand 55A, e a scoprire le novità sulla nostra tecnica esclusiva Biofibre®. Biofibre® Hair terrà un workshop speciale all’interno del congresso il 29 marzo alle ore 12.00. Potrete vedere in anteprima Biofibre® Hair Implant System e il relativo protocollo medico. Non mancate.

trophy small

Automatic Biofibre® Hair Implant System è una soluzione moderna in risposta ai problemi di calvizie. Durante il Congresso AMEC di Parigi Automatic Biofibre® Hair Implant System è stato premiato come miglior prodotto nella categoria di trattamenti per capelli, guadagnandosi così l’AMEC Trophy 2016. Il dispositivo permette una chirurgia estetica non invasiva, sicura ed efficace, che garantisce un infoltimento dall’aspetto naturale e un risultato estetico immediato, per la soluzione ai problemi di calvizie (alopecia) maschile e femminile.

Contattaci per maggiori informazioni sui risultati di questa tecnica altamente performante nel campo dell’implantologia capillare. La ricerca Biofibre® Hair Implant System è in continua evoluzione… segui il nostro sito web e le nostre pagine social per conoscere le novità sui prodotti, gli articoli e le iniziative riguardanti Biofibre® Hair Implant System.

Per maggiori informazioni sui Prodotti e Servizi di Medicap®