L’Impianto Automatico di Capelli Artificiali Biocompatibili (Automatic Biofibre® Hair Implant System) e l’Impianto manuale di Capelli Artificiali Biocompatibili (Biofibre® Hair Implant System)  di Medicap® sono tecniche ambulatoriali Sicure ed Efficaci che rendono possibile ottenere un infoltimento capillare e un risultato estetico  immediato e dall’aspetto naturale sia per gli uomini che per le donne a qualsiasi età e stadio e ogni volta che è necessario integrare il risultato estetico ottenuto con altre tecniche.

E’ una soluzione moderna per rispondere ai problemi causati dagli inestetismi della Calvizie (Alopecia) e può essere praticata solo da medici qualificati ed esperti nella tecnica di Biofibre®.

Blond girl with long hair looking at camera by the seaside

L’impianto deve essere preceduto da un’anamnesi atta ad evidenziare patologie pregresse o in atto che possano comprometterne il risultato.

Il Paziente è idoneo all’impianto di Capelli Artificiali Biocompatibili quando:

  • ha uno stato di salute generale buono e il cuoio capelluto sano;
  • non presenta sensibilizzazione al test di tolleranza;
  • effettua una corretta igiene del cuoio capelluto e un corretto protocollo post-impianto;
  • è consapevole di doversi sottoporre a piccoli impianti periodici di rinfoltimento, qualora desideri mantenere l’aspetto estetico ottenuto.

Il risultato dell’Impianto di Capelli Artificiali Biocompatibili di Medicap® è apprezzabile appena finito il micro intervento e permette, nella maggior parte dei casi, di ottenere l’aspetto estetico desiderato e un immediato beneficio psicofisico.

Per maggiori informazioni sui Prodotti e Servizi di Medicap®